IMO Instant Messenger, [iPod, iPhone, iPad]

« Older   Newer »
  Share  
[PIRATA]^Pain
view post Posted on 2/4/2012, 11:44




IMO Instant Messenger
Disponibile per: iPod, iPhone e iPad (oltre che Android, Blackberry e Nokia)
Prezzo:GRATIS

2470-i-com.imo.android.imoimbeta



Questa applicazione a mio parere è un MUST-HAVE per le device apple.
Imo consiste in una piattaforma multibase di messaggistica istantanea, tradotto in parole volgari: ti permette di chattare dallo stesso programma con contatti dei vari programmi di chat.
Mi spiego.
Questa applicazione ti permette di loggare i tuoi vari account dei vari programmi di chat, al momento quelli supportati sono:
- MSN
- Chat Facebook
- Skype
- GTalk
- AIM
- Yahoo
- Steam
- MySpace
- Jabber
- Hyves
- VKontakte

Loggando i vari account i contatti vengono separati in base al programma di appartenenza e potrai chattare sui vari programmi liberamente senza dover uscire e cambiare continuamente applicazione. Specialmente utile per FACEBOOK in quanto la chat che offre l'app di Facebook funziona molto male.


LINK APP STORE


SCREEN SHOT

mzl.ugeflwzz.320x480-75 mzl.hhzgnqtb.320x480-75 mzl.eivirtjp.320x480-75

 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 2/4/2012, 12:05




praticamente se io accendo questo programma lui mi attiva in contemporanea tutti i miei account di chatt di quell'elenco?
 
Top
[PIRATA]^Pain
view post Posted on 2/4/2012, 13:36




Decidi tu su quale loggare, lui ti salva gli account di cui inserisci i dati e te li mette disponibili. Io ad esempio ho salvato i dati di Facebook e MSN.
Dalla schermata iniziale ti escono gli account che hai salvato con a fianco di ognuno una specie di interruttore ON/OFF e tu decidi in quale loggare (o loggare entrambi) :)

Lo screen fa più chiarezza:

 
Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 2/4/2012, 16:43




Funziona benissimo.
Ce l'ho anch'io.
 
Top
3 replies since 2/4/2012, 11:44   118 views
  Share