Creare suoneria per Iphone, Direttamente da itunes

« Older   Newer »
  Share  
-Benito-
view post Posted on 24/5/2012, 10:32




Ecco la guida di come creare suonerie per iphone direttamente da itunes...
i passaggi sono semplici.


Scegliete dalla vostra lista di mp3 il file che volete usare come suoneria, nel menù contestuale scegliete Opzioni->Informazioni e scegliete il tempo di inizio e quello di fine per la vostra futura suoneria

Dal menù selezionate la voce Avanzate->crea AAC versione per creare un clone del file originario ma tagliato in base alla vostra selezione

Con una semplice operazione di trascinamento copiate il file appena creato sul desktop e cambiatene l’estensione da M4A a M4R

Eliminate il clone da iTunes e trascinate il nuovo file dal desktop alla libreria, il gioco è fatto!

Uniche restrizioni a questo giochetto sono i file protetti aac ed i file acquistati da iTunes.

IMPORTANTE!
Per ottenere una suoneria funzionante è necessario che la durata non superi i 30 secondi!

In alternativa ci sono anche molte app che ti permettono di modificare un file audio direttamente dall'iphone, salvarlo e poi sincronizzarlo con itunes per poterlo poi modificare con i passaggi sopra descritti

Procedura:
- collegate l'iphone ad itunes
- aprite la sezione app nelle preferenze del vostro iphone
- scendere infondo fino alla sezione "condivisione documenti" selezionare l'app che avete usato per creare il file.
- compariranno le suonerie che avete creato con l'iphone...e da qui potete seguire i passaggi sopra descritti.


Questa è l'app che uso:
png

se non ci riesci mandami il file che te la faccio io!!!ahahaha
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 24/5/2012, 10:37




grazie benito
 
Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 24/5/2012, 11:28




CITAZIONE
Eliminate il clone da iTunes e trascinate il nuovo file dal desktop alla libreria, il gioco è fatto!

Il gioco? Ma non era una suoneria? lol
 
Top
caffe84
view post Posted on 24/5/2012, 19:52





noto con piacere che benito è passato dalla passione per i playmobil ai transformer,, benito sta crescendo!!! mi commuovo! auahauhau!
 
Top
-Benito-
view post Posted on 25/5/2012, 07:28




Hai ragione caffe, avessi i transformers...passerei giornate intere!!!

...invece a te piacciono i transgender vero??

Muahahahaha
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 25/5/2012, 07:43




benito ma il discorso vale solo per telefonate ? io voglio cambiare pure quella di sms e notifiche
 
Top
-Benito-
view post Posted on 25/5/2012, 08:09




No vale anche per i messaggi...

Se vai in suoni ---> Suoneria Msg....infondo troverai le tue suonerie create...dopo aver sincronizzato il phon!
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 25/5/2012, 08:37




benito io non riesco a seguire la tua guida, io uso mac pro e i menu sono diversi dal pc!

se seleziono la canzone non ho opzioni ma altre funzioni! come faccio?
 
Top
[PIRATA]^Pain
view post Posted on 25/5/2012, 15:54




Uh, Benito m'ha anticipato! Questa non me la posso perdonare :'( maledetta università!

Comunque, Jack, devi cliccare con il destro sul clone della canzone e fare "INFORMAZIONI", poi nella finestra che ti si apre vai su "OPZIONI"
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 25/5/2012, 16:18




sei arrivato tardi will turner, SEI LICENZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
benito e stato assunto al posto tuo! ahahahahahahaha

no no non scherziamo! will non si tocca e insostituibile!
 
Top
-Benito-
view post Posted on 25/5/2012, 16:24




Meglio tenerlo...del MAC non conosco una minchia!!ah

Valuterò se prendere il MAC quando mi lascerà a piedi il pc di casa...e non ci manca tanto!!

 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 25/5/2012, 16:50




benito cacca!!
 
Top
11 replies since 24/5/2012, 10:27   316 views
  Share