Mappa - Tuscany Extended

« Older   Newer »
  Share  
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 6/11/2012, 22:50




Ciao a tutti :P volevo comunicarvi che ho finalmente terminato tuscany extended mi farebbe piacere che la provasse qualora fosse di vostro gradimento ;).

Supporta DM, TDM, CTF, HQ e SD è in versione beta perciò se trovate qualcosa che non va (per il momento non ho trovato nulla), oppure semplicemente darmi dei suggerimenti, o perché no anche critiche (purché costruttive) non esisate a scrivermi :)

www.currahee.clans.hu/website/mapdetail.php?id=21
 
Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 7/11/2012, 01:22




Zeus, grazie mille...
Sei sempre gentilissimo e cordiale.
Appena sento Jack gli dico se può caricarla.
È un piacere avere amici durante clan come te....
 
Top
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 7/11/2012, 02:23




Ecco qui qualche screen:

 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 7/11/2012, 09:48




volevo caricarla subito adesso prima di uscire ma non ho trovato nel tuo link la voce download.
ora devo uscire e tardi appena torno passatemi il file cosi ve la metto.
ciao
 
Top
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 7/11/2012, 11:22






Edited by V_Spigol_Zeus_V - 8/11/2012, 00:45
 
Top
[PIRATA]^Pain
view post Posted on 7/11/2012, 17:00




Fighissima!
e stra fighe le "scalette" d'erba :)

L'unico posto che non mi convince tanto sono le due finestrelle alla sinistra del logo..sono troppo belle per camperare xD

poi ho 2 domande:

1 - ad un certo punto (minuto 2.15) entri nella fontana sott'acqua. Volevo sapere se tu diventi "invisibile" perchè sott'acqua e immortale. Perchè m'è capitato in alcune mappe che stando sott'acqua rimani invulnerabile (i protiettli non attraversano l'acqua) e chi ti vede da sopra vede solo l'acqua e non te sotto.

2 - il nome della canzone xD
 
Top
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 7/11/2012, 20:22




CITAZIONE ([PIRATA]^Pain @ 7/11/2012, 17:00) 
Fighissima!
e stra fighe le "scalette" d'erba :)

L'unico posto che non mi convince tanto sono le due finestrelle alla sinistra del logo..sono troppo belle per camperare xD

poi ho 2 domande:

1 - ad un certo punto (minuto 2.15) entri nella fontana sott'acqua. Volevo sapere se tu diventi "invisibile" perchè sott'acqua e immortale. Perchè m'è capitato in alcune mappe che stando sott'acqua rimani invulnerabile (i protiettli non attraversano l'acqua) e chi ti vede da sopra vede solo l'acqua e non te sotto.

2 - il nome della canzone xD

Si lo so ma infatti è in versione beta affinché si possa testarla e giungere a conclusioni per migliorarla, anche a me alcuni edifici non mi convincono però non si sa mai può darsi che non si abbia neanche il tempo di salirci.

1- per quanto riguarda la fontana (come anche per l'altra fontana che sta nella versione originale) ho fatto in modo che se stai dentro non ti vedono (infatti ho alzato un pelino il livello dell'acqua) ma ciò non significa che sei invulnerabile anzi con una bella granata e sei morto :D

2- Sinceramente non lo so perché per evitare problemi di copyright si è preferito mettere una di quelle proposte da youtube quindi aihmè non ti so dire (la stavo cercando anche io anzi dopo provo con soundhound e vedo se mi becca il titolo)

Ah già Grazie ;)

Aggiornamento:
La canzone è Wings dei 009 Sound System
http://youtu.be/rLQewiH9qK4

Edited by V_Spigol_Zeus_V - 8/11/2012, 00:08
 
Top
[PIRATA]^C. Jack Sparrow
view post Posted on 7/11/2012, 23:32




in nottata la metto
ciao ragazzi e grazie a zeus
 
Top
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 13/11/2012, 12:54




CITAZIONE ([PIRATA]^C. Jack Sparrow @ 7/11/2012, 23:32) 
in nottata la metto
ciao ragazzi e grazie a zeus

Ha dato per caso problemi?
 
Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 13/11/2012, 14:56




Io non l'ho ancora vista, ma pare che vada molto bene.... la gente la apprezza.
Grazie Zeus :)
 
Top
[PIRATA]^Chopper
view post Posted on 13/11/2012, 17:18




no zeus è perfetta e non mi ha dato nessun problema grz :)
 
Top
_P1kKoL1nA_
view post Posted on 16/11/2012, 14:14




Ho spostato qui tutti i commenti in tagboard che riguardano la mappa di Zeus :)



13/11 12:51 V_Spigol_Zeus_V: Impressioni sulla mappa? Fatemi sapere @jack hai la casella messaggi piena dunque non riesco a risponderti...

13/11 17:11 [PIRATA]^Chopper: bella la mappa zeus

14/11 22:24 [PIRATA]^Pain: Provata Zeus molto bella..forse sarebbe da togliere il """Bug""" di sempre..la ringhiera para proiettili xD

15/11 15:25 [PIRATA]^Chopper: non credo che si possa risolvere pain

15/11 19:17 [PIRATA]^Pain: Si, nella Tuscany quella colorata (mi pare fatta ancora da loro) si poteva sparare a quelli nascosti dalla ringhiera

15/11 23:35 V_Spigol_Zeus_V: Grazie per quanto riguarda la ringhiera sì si può fare ciò che dice Pain (è piuttosto semplice) però al contrario dell'altra versione (fatta da un altro) ho preferito lasciar così com'era nella versione originale...e dunque con il relativo (come lo definisci) "bug" della ringhiera...
 
Top
caffe84
view post Posted on 16/11/2012, 16:31




premetto che l'ho giocata solo un paio di volte e con pochi giocatori (6-8), forse htf non è la modalità che la esalta di più ma una volta che ti barricavi nelle nuove casette era troppo facile difendersi perchè l'entrata è solo una!
una soluzione potrebbe essere quella di permettere di arrivare sul balcone dai tetti, ci ho provato un paio di volte e non mi è sembrato possibille.
Dovrebbe anche essere una modifica facile facile.
Secondo me in htf è essenziale che ci debbano essere almeno 2 entrate in ogni posto in cui nascondrsi.. che ne dici?
 
Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 16/11/2012, 21:12




CITAZIONE
ci ho provato un paio di volte e non mi è sembrato possibille.

Lo sai il motivo o ci arrivi da solo?

:) :) :)
 
Top
V_Spigol_Zeus_V
view post Posted on 19/11/2012, 16:36




CITAZIONE
premetto che l'ho giocata solo un paio di volte e con pochi giocatori (6-8), forse htf non è la modalità che la esalta di più ma una volta che ti barricavi nelle nuove casette era troppo facile difendersi perchè l'entrata è solo una

La mappa è stata creata essenzialmente per far sì che si potesse giocare in ctf, sd e hq (dato che è più grande), in htf è consigliata la versione originale

CITAZIONE
una soluzione potrebbe essere quella di permettere di arrivare sul balcone dai tetti, ci ho provato un paio di volte e non mi è sembrato possibille.
Dovrebbe anche essere una modifica facile facile.

Non riesci perché ho fatto in modo che non ci sia accesso dai tetti perché per esperienza (prendi come esempio l'altra tuscany modificata, nelle prime versioni) la gente cammina suoi tetti e campera per tutto il tempo (c'era anche gente che invece di giocare andava in esplorazione o.O)...

CITAZIONE
Secondo me in htf è essenziale che ci debbano essere almeno 2 entrate in ogni posto in cui nascondrsi.. che ne dici?

Devo provare a vedere come fare appena ho un po' di tempo, però come ho scritto sopra in htf non è consigliabile giocarla.

Saluti
 
Top
14 replies since 6/11/2012, 22:50   232 views
  Share