Condor, come risolviamo?

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 31/1/2014, 15:07
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


Condor entra spesso nel nostro server all'ora di pranzo e fa sempre grandi punteggi. Oggi stavate dicendo che usa WH o aimbot o roba varia. Durante la partita di rouen vinta da Benito ogni colpo di fucile a pompa di Condor era un uccisione ma io non mi stavo a vedere le killcam. A Hobbiton faceva qualche kill un po "strana", ma io personalmente non me ne sono accorto... lui sembra che ci prende per il culo scrivendo queste cose... sembra spaesato.
t0mjjUM
GVsLN7S
Prendiamo dei provvedimenti oppure attendiamo ?
Io la penso cosi: alla prossima segnalazione di uso di cheat kick a vista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:29
Avatar

Topo di laboratorio

Group:
MASTRO
Posts:
1,029
Location:
/home/ignoto

Status:


io dico: scegliamo la mappa in cui non ci possono essere dubbi, e uno di noi si sacrifica a registrarlo

Comunque, Kurt, tu forse non ti ricordi o non sai la storia di Condor... :(
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:00
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


No... non ho presente la sua storia...
La mappa giusta per registrare le sue malefatte è jjs... se ho l opportunita lo registro io..
 
Web Contacts  Top
[PIRATA]^Chopper
view post Posted on 31/1/2014, 23:45




l'esatta mappa non è jj, io per esempio li miro già prima di sbucare, essendo pochi i respawn. Quella esattissima è toujane.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 18:01
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


Si oppure una come crazymaze o gob iced dove si vede chiaramente se uno citta col pompa
 
Web Contacts  Top
[PIRATA]^Chopper
view post Posted on 2/2/2014, 18:09




le mappe piccole non si può vedere perchè i resp sono pochi e quindi la gente come me mira già prima di sbucare, servono mappe non grandi ne piccole, ma medie, quind toujane, carentan etc
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:32
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


Ignoto ho visto su ultrastats che oggi all'ora di pranzo ha fatto qualche partita Condor... come si è comportato?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:49
Avatar

Topo di laboratorio

Group:
MASTRO
Posts:
1,029
Location:
/home/ignoto

Status:


SI', ha giocato, e anche forte... ma io non l'ho tenuto d'occhio
(mi dava comunque un po' fastidio).

Non so che ne pensano Pippo, Massi e Clutonco che giocavano con me a crossroads
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:59
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


da quanto vedo dai commenti durante la partita mi sembra che Killer ogni tanto si lamenta del suo comportamento. Domani ci sono anch'io (forse) all'ora di pranzo. Se si ripresenta faccio due riprese con \record
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2014, 14:39
Avatar

Preferirei essere odiato per quello che sono che amato per quello che non sono. - Kurt Cobain

Group:
CORSARO
Posts:
797
Location:
San Benedetto Del Tronto (AP)

Status:


Oggi Condor ha vinto una partita a GOB ICED con 114-87. Faceva delle kill strane e cosi per curiosita sono andato spettatore per controllare i suoi movimenti. ho fatto una registrazione ma non ho trovato niente di strano. 3 partite dopo abbiamo fatto htf tuscany. eravamo io e near contro killer e condor. condor usava l'mp40 se non sbaglio. vedo che lancia una granata: allora mi abbasso e mi nascondo dietro l'angolo. arriva condor di corsa e spara sul muro prima di sparare a me (guardando la killcam si vedeva chiaramente). Ero pronto per registrare ancora ma dopo 1 minuto è uscito.
P.S. Anche Near se ne era accorto e me lo ha scritto sulla chat di squadra.


Ah se volete vi posto quel video che ho registrato da spettatore controllando condor. Magari trovate qualcosa di strano.
 
Web Contacts  Top
[PIRATA]^Killer
view post Posted on 6/2/2014, 08:41




Sinceramente io di Condor mi sto stufando.
Io a volte l'ho beccato con wh. Ma magari posso essermi sbagliato (dubito).
Il problema è che anche Near e Balrog se ne sono lamentati ed una volta è entrato Gildor e ha detto testuali parole "Ma fate ancora giocare gente del genere?"

Il mio pensiero è: meglio sbattere fuori un solo giocatore fastidioso per quanto quasi sempre presente, che perderne 3 molto corretti che giocano ad intermittenza.

La prossima volta che lo becco, dal mio punto di vista sarà kick a vista.
 
Top
10 replies since 31/1/2014, 15:07   117 views
  Share